residence otranto

Residence Otranto – Serra degli Alimini 2

Residence Otranto

Le vacanze estive 2017 che non ti aspettavi: prenota il tuo relax al Residence Serra degli Alimini 2

Le vacanze estive sono alle porte e già pensare al sole e al mare ci fa sentire bene. Seduti di fronte alla scrivania incominciamo a viaggiare con la mente e arriviamo li: sdraiati sotto l’ombrellone con un cocktail accanto, ci alziamo e andiamo a fare una nuotata nell’acqua fresca, poi doccia, pranzetto a base di pesce, riposino e… pronti per la serata. Poi però il sogno finisce, però non del tutto, perché quel sentore di benessere è rimasto. Torni a casa e riapri subito il computer alla ricerca del miglior residence di Otranto, magari lungo mare, con un appartamento che abbia abbastanza capienza per te e per i tuoi amici…

Benvenuti al Residence Serra degli Alimini 2!

residence otranto

Prenota subito il tuo appartamento e vivi la tua estate al ritmo del Salento!

Il Salento del sole, il Salento del mare, il Salento delle bellezze architettoniche e delle sfiziosità gastronomiche. Il Salento ti sorride se lo osservi, se lo vivi, se lo assaggi…il Salento ti sorride sempre! Che tu voglia passare la tua estate con amici oppure con la tua famiglia, le possibilità di relax e divertimento sono infinite!

Al Residence Serra degli Alimini 2 potrai godere dei servizi di una piccola oasi indipendente. A soli 100 metri dalla spiaggia privata attrezzata, potrai passare intere giornate al mare, rientrando in residence solo per i pasti, che potrai preparare tu stesso, usufruendo del mini market interno, oppure del servizio ristorante e pizzeria. Se fossi in compagnia di bambini, il relax è assicurato anche in questo caso. Il preparato staff di animazione, infatti, sarà in grado di intrattenerli durante tutto l’arco della giornata con tante attività e giochi. Se invece sei un patito del fitness, beh, sarai accontentato anche in questo caso. Esperti del fitness, infatti, saranno a tua completa disposizione per effettuare lezioni di acquagym o aerobica, per tenerti sempre in forma, anche se sgarrerai un po’ dalla tua normale dieta. E come poterlo non fare! Sarà infatti impossibile resistere alle specialità culinarie locali, già a partire dalla mattina, con cappuccino e pasticciotto.

Prenota ora la tua vacanza in Salento al Residence Serra degli Alimini 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *